MANTOVAFILMFEST 2019, dodicesima edizione

Giunto alla sua dodicesima edizione, il Mantova Film Fest si svolgerà dal 20 al 25 agosto presso il Cinema Mignon e il Conservatorio Campiani. L'edizione di quest'anno è dedicata a Ugo Tognazzi, protagonista della Retrospettiva e del Manifesto ufficiale. Il MantovaFilmFest è un'iniziativa dell'associazione Mantova Film Studio, con il supporto del Comune di Mantova e del Conservatorio Campiani.

QUI i dettagli per l'acquisto della tessera d'iscrizione e dei biglietti; tutto il programma in pdf è invece disponibile in QUESTA SEZIONE.

Mantova Film Festival   Cinema Mignon
Mantova Film Festival    via Benzoni 22
Mantova Film Festival    0376.366233
Cinema Mignon

Riconosciuto come cinema d’essai a partire dal 1984, oggi il Mignon è stato scelto – con soddisfazione pari al sollievo – da Cinecittà Holding, che lo ha inserito nel progetto di “Centocittà d’Italia”.
Così gli “ultimi fuochi” dell’esordio non si sono ancora spenti e, alimentati da nuove sfide, sembrano ardere di rinnovati entusiasmi.

Mantova Film Festival   Arena Mignon
Mantova Film Festival    via Benzoni 22
Arena Mignon
Mantova Film Festival   Auditorium del Conservatorio
Mantova Film Festival    via Conciliazione n°33
Auditorium del Conservatorio
Mantova Film Festival   Chiostro del Conservatorio
Mantova Film Festival    via Conciliazione n°33
Chiostro del Conservatorio
Mantova Film Festival   Giardino del Conservatorio
Mantova Film Festival    VIA CONCILIAZIONE N°33
Giardino del Conservatorio
MANTOVAFILMFEST
Infotel: 3348179533
info@mantovafilmfest.com Ulteriori informazioni: www.mantovafilmfestival.com Profilo Facebook MFF

Il MantovaFilmFest si svolge dal 20 al 25 agosto a Mantova. L'ingresso è regolato da un abbonamento (30,00 euro) che dà accesso a tutte le proiezioni e a tutti gli eventi della manifestazione, fino a esaurimento dei posti.

Dall’1 al 20 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la biglietteria del Cinema Mignon; a partire dal 3 agosto sarà possibile farlo anche presso la biglietteria del Conservatorio Campiani, negli orari di apertura al pubblico della rassegna “Aspettando MantovaFilmFest 2019” (21-23.30 circa).

Un desk per gli abbonamenti con infopoint sarà attivo dal 6 al 10 agosto, dalle 10 alle 18 presso la Loggia del Grano della Camera di Commercio di Mantova, in via Giovanni Battista Spagnoli.

Infotel. attivo a partire da sabato 3 agosto (dalle 10 alle 18): +39 334 8179533

PRESS

Ufficio stampa Mantova Film Fest

pressofficemnff@gmail.com
Francesca Riccardi, 328 2070377
Luca Malgara, 334 9426307

Accrediti stampa

Per richiedere accredito stampa inviare una mail a pressofficemnff@gmail.com indicando nome, cognome, indirizzo professionale, nome di giornale, radio o tv, contatti (indirizzo mail e telefono), date di arrivo e partenza.

Comunicato stampa
Scarica il comunicato stampa (.pdf)

Locandina e altro materiale grafico
Scarica la locandina (.jpg)
Scarica il logo (.zip)