NEWS
È online il programma del Mantova Film Fest 2017.

Il festival taglia il traguardo dei dieci anni, e lo fa con un'edizione che omaggia il cinema di Bernardo Bertolucci e mantiene il suo focus sul nuovo cinema italiano, presentando opere prime e documentari anche inediti.

 

Il programma di questa decima edizione, che si svolgerà dl 22 al 27 agosto, è ricco e variegato, e conta più di quaranta proiezioni distribuite su sei giorni di programmazione con ospiti, incontri ed eventi speciali.


Tra le tante novità, una nuova sezione Masterclass, che proporrà quattro grandi film di quattro grandi maestri in versione digitale restauta, e due importanti collaborazioni: con la casa editrice Minimum Fax, protagonista di due eventi speciali che indagheranno il rapporto tra cinema ed editoria, e con MyMovies.it – cinema dalla parte del pubblico, che sarà media partner della manifestazione e assegnerà un premio al miglior documentario tra quelli selezionati.

Qui i dettagli per l'acquisto della tessera d'iscrizione e dei biglietti; tutto il programma online è invece disponibile in questa sezione.


È online il programma del Mantova Film Fest 2017.