NEWS
MNFF2017 | Due eventi speciali e la cerimonia di chiusura con l'anteprima nazionale de "Gli Asteroidi" di Maccioni
Consegnati anche i premi al miglior film in concorso e il premio speciale MyMovies al miglior documentario

La giornata di chiusura del Mantova Film Fest si presenta ricca di proiezioni e eventi speciali. Alle 18.00 all’auditorium campiani Andrea Meneghelli introduce il Grand Tour Italiano, un viaggio di piacere attraverso l’Italia come non l’abbiamo mai vista con l’accompagnamento musicale dal vivo del maestro Daniele Furlati.    

Alle 20.30 al cinema Mignon invece il regista Louis Nero e Roberto Baldassari (mantovano, autore degli effetti visivi del film di Louis Nero) presenteranno il trailer del loro ultimo lavoro "The Broken Key", alcune clip di backstage e una clip dedicata agli effetti visivi con dibattito a seguire.

Alle 21.30 al chiostro Campiani inizierà la cerimonia di chiusura con la premiazione al miglior film Opera Prima e, novità di quest’anno, il premio MyMovies - dalla parte del pubblico per il miglior documentario. A seguire Germano Maccioni presenterà al pubblico in anteprima nazionale il suo ultimo film di fiction “Gli asteroidi” presentato in concorso al 70º Locarno Film Festival.