NEWS
MNFF 2018 - La giornata del 23 Agosto
Gennaro Nunziante e Il terzo segreto di satira ospiti principali della terza giornata

Ci sarà ancora la sezione Masterclass al centro della terza giornata del MantovaFilmFest. Nell'appuntamento Il posto, il posto fisso, l'appartamento, in programma alle ore 18:00 presso l'auditorium del conservatorio Campiani, Tatti Sanguineti incontra Gennaro Nunziante, regista delle pellicole che vedono protagonista il comico Checco Zalone, e de Il Vegetale, il film con cui Fabio Rovazzi è approdato al grande schermo.

E l'ironia resta protagonista anche alle 20:45 all'arena Mignon, con Il terzo segreto di Satira e il loro film Si muore tutti democristiani, in concorso nella sezione Opere prime.

Alle 21:00, nel giardino del conservatorio Campiani, tornerà invece Gennaro Nunziante, che presenterà appunto il suo ultimo lavoro, Il vegetale.

Da segnalare anche l'appuntamento della retrospettiva La dolce Vitti, che propone la grande Monica insieme a Marcello Mastroianni nella commedia Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca), diretto dal compianto Ettore Scola.

Continua anche questa sera dopo l’ultima proiezione all’arena il podcast radio "Cast & Credits" con racconti, aneddoti e divagazioni sulle giornate del festival. In diretta Facebook sulla Pagina del Mantova Film Fest. 

Qui il link per ascoltare i podcast dei giorni precedenti: https://www.facebook.com/mantovafilmfest/videos/267117503927618/