NEWS
MANTOVAFILMFEST 2019: ONLINE IL PROGRAMMA

Dopo la conferenza stampa ufficiale tenutasi nella mattinata di giovedì 1 agosto presso il Comune di Mantova, è ora online il programma della dodicesima edizione del MantovaFilmFest. Lì si possono scoprire tutti i film, gli incontri e gli eventi speciali della manifestazione che si svolgerà dal 20 al 25 agosto prossimo.

Sono confermate le consuete sezioni Concorso Opera Prima, Filmdoc e Retrospettiva. Quest’ultima è dedicata al genio e alla versatilità del grande Ugo Tognazzi, che come da tradizione è il protagonista del manifesto ufficiale. La grande novità del 2019 è la presenza della nuova sezione Opera prima internazionale, che propone una selezione di alcuni tra i migliori esordi cinematografici di produzione non italiana.

Numerosi infine sono gli eventi speciali: incontri con autori, workshop, anteprime e cine-concerti per regalare al pubblico del MantovaFilmFest un’esperienza di cinema a trecentosessanta gradi. Tra questi, spicca la cerimonia di chiusura, che avrà come ospite d’onore il maestro Pupi Avati a cui sarà consegnato un premio speciale alla carriera.

Vi aspettiamo al cinema!