Tre sezioni, tre schermi due luoghi: non era scontato né semplice, ma con ostinata determinazione, seppur tra ostacoli e difficoltà, siamo riusciti nell'impresa di confermare l'edizione 2020 del MantovaFilmFest dal 18 al 23 agosto.
Dopo mesi di dubbi e incognite alla fine è prevalsa la volontà di esserci.
In una stagione colpita dalla pandemia, rimane comunque forte la volontà di proporre al pubblico un cinema meno visto e meno visibile, valorizzando i nuovi autori italiani e internazionali, per dare continuità ad un progetto che nel corso del tempo è cresciuto fino ad assumere una propria identità culturale. E' una versione inevitabilmente ridimensionata rispetto alle modalità a cui eravamo abituati, ridotta nel formato ma non nella qualità, una versione light che allo stesso tempo è in grado di garantire uno svolgimento in totale sicurezza per comunque tornare a vivere la passione per il cinema al cinema, senza timori. Un’edizione all’insegna di una fiduciosa ripartenza che prende le mosse anche dalla nuova location del campo canoa, l’Arena Bike-In, che ospiterà - nei giorni 24-25 e 26 agosto - tre eventi speciali fuori-festival.
QUI i dettagli per l'acquisto della tessera d'iscrizione e dei biglietti; tutto il programma in pdf è invece disponibile in QUESTA SEZIONE.